Seminiere in polistirolo

Seminiere e portavasi

seminiere

Se la vostra attività opera nel settore ortoflorovivaistico, potete rivolgervi a Polyplast per la fornitura di portavaso e seminiere in polistirolo.

Nel catalogo di Polyplast, azienda con sede a Castilenti, in provincia di Teramo, sono presenti seminiere in polistirolo per il settore ortoflorovivaistico, realizzate in diverse misure e spessori.

forniture per il Settore orto-floro-vivaistico

La produzione di seminiere in polistirolo avviene presso gli stabilimenti dell’azienda, che realizza una gamma completa di prodotti per l’ortoflorovivaismo. Sono disponibili:

  • seminiere in polistirolo intera gamma da 24 a 792 fori;
  • portavasi in polistirolo;
  • casse per cubetti in polistirolo;
  • casse per semina libera in polistirolo.

La produzione di seminiere comprende modelli con diversi numeri di fori, da 24 a 792. Anche i portavaso in polistirolo sono disponibili in diverse misure, in grado di contenere da 6 a 18 vasi.

Contenitori in polistirolo, pratici e robusti

Grazie ai contenitori realizzati da Polyplast, robusti e funzionali, è possibile operare in tutta sicurezza nella semina e nella coltivazione delle specie vegetali più diverse, come frutta, ortaggi, piante da giardino, fiori e molte altre.
Le casse in polistirolo resistono all’umidità e alle sollecitazioni quotidiane, proteggendo le radici dagli sbalzi termici e da eventuali urti durante le operazioni di trasporto.

Polyplast opera su tutto il territorio nazionale realizzando anche soluzioni personalizzate su richiesta o su progettazione: tutti i modelli di contenitori in polistirolo per l’ortoflorovivaismo sono realizzati con materiali di qualità e tecnologie all’avanguardia, frutto della continua ricerca dello staff di Polyplast.

Share by: