Imballaggi in polistirolo espanso

Imballaggi industriali

imballaggi industriali

Sono moltissime le realtà industriali che necessitano di imballaggi in polistirolo espanso per il confezionamento dei loro prodotti. Se siete quindi alla ricerca di un fornitore che possa offrirvi soluzioni su misura, contattate Polyplast.

La produzione e progettazione di imballaggi in polistirolo destinati a diversi settori dell’industria è infatti una delle attività che contraddistingue Polyplast, azienda con sede a Castilenti, in provincia di Teramo, operante su tutto il territorio nazionale.

 

Imballaggi industriali in polistirolo

Oltre alla produzione di materiali isolanti per edilizia, contenitori in polistirolo per specifici settori, tra i quali sono presenti quello alimentare e quello ortoflorovivaistico, i tecnici di Polyplast realizzano imballaggi e protezioni come, ad esempio:

  • imballaggi per complementi d’arredo;
  • profilati e spessori alveolari;
  • imballaggi per motori elettrici.

Gli imballaggi industriali in polistirolo espanso sono in grado di proteggere ogni tipo di merce, compresi oggetti delicati come elettrodomestici e motori. Il catalogo comprende semplici scatole di polistirolo, fino ad arrivare ad articoli tecnici e sagomati di diverse dimensioni e spessore.

Produzione di imballaggi su misura

Presso il proprio ufficio tecnico Polyplast effettua la progettazione di imballaggi e contenitori industriali su misura, in grado di risolvere ogni necessità di utilizzo, anche partendo dallo stesso disegno del cliente.

Per quanto concerne la fase successiva, quella della produzione degli imballaggi, il parco macchine comprende stampatrici di ultima generazione, in grado di combinare diversi materiali per la realizzazione di imballaggi dagli elevati standard qualitativi, resistenti e duraturi.

Per informazioni e preventivi, rivolgetevi agli uffici in sede.

Share by: